AssiviariLucca.it

Ognuno farà la sua parte

gazzetta-ufficiale_01Lucca, 20 marzo 2017 – E’ uscita oggi sui giornali locali la notizia che la delibera CIPE dell’agosto scorso è pronta per la pubblicazione. Quindi, come sospettato, il visto della Corte dei Conti è stato formale e non è sceso nel dettaglio, nonostante i vari esposti presentati da privati cittadini e da associazioni del territorio.

Ebbene, a questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale ed inziare il conto alla rovescia del termine per l’impugnazione.

In queste settimane sarà organizzata una raccolta fondi per le spese legali di cui vi daremo riscontro (come già altre volte in passato). Saranno fornite a breve tutte le informazioni in merito, così che possiate partecipare come ritenete più opportuno.

Ad ogni modo è intenzione del comitato, così come già anticipato più volte, utilizzare tutti i mezzi che la legge offre per ostacolare la distruzione della zona est. L’epoca delle parole pare sia conclusa, è necessario passare ai fatti ed ognuno sarà chiamato a fare la sua parte, se veramente ci tiene al territorio che vive quotidianamente.

La storia è ancora tutta da scrivere….