Siamo tutti sulla stessa strada...

Aderisci?

Il Comitato non esiste, il Comitato sei anche tu!

Chiunque abbia a cuore la conservazione del parco Est di Lucca e pensi che i progetti presentati in questi anni da ANAS non siano in grado di risolvere il problema del traffico, possono unirsi a noi nella battagli che stiamo conducendo ormai da anni.

Per aderire non sono richieste somme in denaro ma semplicemente la richiesta compilata sul nostro modulo scaricabile qui sotto:

Solo se siamo uniti e se siamo in tanti la nostra voce potrà essere presa in considerazione e le azioni da mettere in campo saranno più pesanti e meno gravose per ognuno di noi.

Chi vuole può aderire alla raccolta fondi che stiamo per avviare in vista del ricorso contro la delibera del progetto definitivo, attesa per l’autunno 2019. Siamo chiamati a scegliere: vogliamo la Tangenziale sotto casa o siamo disposti a lottare concretamente per il rispetto dei nostri diritti?

Chi volesse aderire anche all’azione legale (previa conoscenza dettagliata dei costi) può barrare la relativa casella presente sul modulo e firmare in calce.

A breve tutti i dettagli, rimanete informati!