AssiviariLucca.it

Prendi altrestrade

Il Comitato non è qualcosa di astratto, il Comitato siamo noi, il Comitato sei tu.

Chiunque abbia a cuore la conservazione del parco Est di Lucca e pensi che i progetti presentati in questi anni da ANAS non siano in grado di risolvere il problema del traffico, possono unirsi a noi nella battagli che stiamo conducendo ormai da anni.

Per aderire non sono richieste somme in denaro ma semplicemente la richiesta compilata sul nostro modulo scaricabile qui sotto:

Solo se siamo uniti e se siamo in tanti la nostra voce potrà essere presa in considerazione e le azioni da mettere in campo saranno più pesanti e meno gravose per ognuno di noi.

Chi vuole può aderire alla raccolta fondi che stiamo per avviare in vista del ricorso contro la delibera del progetto definitivo, attesa per l’autunno 2019. Siamo chiamati a scegliere: vogliamo la Tangenziale sotto casa o siamo disposti a lottare concretamente per il rispetto dei nostri diritti?

Chi volesse aderire anche all’azione legale (previa conoscenza dettagliata dei costi) può barrare la relativa casella presente sul modulo e firmare in calce.

Abbiamo attivato una raccolta fondi per sostenere le spese legali relative all’impugnazione del progetto definitivo. Al momento siamo nella fase di studio ed i legali stanno vagliando tutte le carte alla ricerca di vizi da far valere davanti alla Giustizia amministrativa.

Per partire abbiamo deciso di versare una quota volontaria di € 100,00 (cento/00) a persona, volta a coprire la fase di consulenza legale da parte degli avvocati che abbiamo incaricato. Tutto quello che dovesse rimanere sul conto corrente verrà utilizzato per la fase successiva (se ci sarà) oppure restituito pro quota ad ogni singolo aderente, di cui abbiamo registrato i recapiti.

E’ possibile versare il contributo o in contanti, contattando il comitato all’indirizzo mail info@assiviarilucca.it oppure tramite la messaggistica di Facebook.

In alternativa è possibile effettuare il versamento direttamente sul conto corrente del Comitato alle seguenti coordinate:

C/C intestato a “COMITATO ALTRESTRADE”

IBAN: IT 28 F 050 3424 723 000 000 00 4367

c/o Banco BPM filiale di Capannori

Causale: Raccolta fondi impugnazione Progetto Definitivo

Grazie a tutti coloro che credono nella causa ed hanno a cuore le sorti della Piana di Lucca!