AssiviariLucca.it

E’ tutta una questione di coerenza

promesseelettoraliLucca – 17 giugno 2017. La campagna elettorale per il Comune di Lucca sta per giungere alla seconda ed ultima fase. Già si sono giocate le prime fasi “eliminatorie” e sono rimasti in due a contendersi la poltrona di palazzo Orsetti.

Purtroppo per noi, sono due candidati favorevoli al progetto degli Assi, uno (Santini) da sempre, l’altro (Tambellini) da quando è diventato sindaco per la prima volta.

Ad ogni modo la campagna elettorale prosegue su tutti i fronti. Questa mattina scorrendo la pagina social di uno dei due  ci siamo imbattuti in alcune brillanti dichiarazioni che vogliamo condividere con voi perchè sono vere e proprie perle.

Dichiarazioni stupefacenti, dall’evidente tenore elettorale che stridono però con la realtà dei fatti, come fossero unghie sulla lavagna.

Lungi dal voler fare campagna elettorale per uno schieramento piuttosto che per l’altro (tanto, per quello che ci riguarda, siamo messi male in ogni caso), ma certe dichiarazioni non possono passare inosservate.

A volte basterebbe davvero poco per fare una buona impressione…