Siamo tutti sulla stessa strada...

A che punto siamo?

A che punto siamo con la procedura?

Questa è una domanda che molti si fanno ed è un tema molto spesso sconosciuto dai non addetti ai lavori.

Con questa pagina cerchiamo di fare chiarezza in merito, indicando l’intera procedura con (in rosso) gli step già sorpassati ed in grigio quelli ancora da attivare.

Lo step verde è invece quello in cui ci troviamo  attualmente e che non si è ancora concluso.

L’indicazione dei mesi e degli anni accanto ad ogni singolo passaggio sono tratti dal cronoprogramma di ANAS.

 

PUBBLICAZIONE PROGETTO E AVVISO PUBBLICO

OSSERVAZIONI DEL PUBBLICO

CONFERENZA SERVIZI ISTRUTTORIA

RICHIESTA DI INTEGRAZIONI DOCUMENTALI

PUBBLICAZIONE DELLE INTEGRAZIONI CON EVENTUALI MODIFICHE

INCHIESTA PUBBLICA (conclusa in data 11.10.2014)

OSSERVAZIONI DEL PUBBLICO (entro il 6 ottobre 2014)

VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (positiva con prescrizioni)

INOLTRO DOCUMENTI AL MINISTERO COMPETENTE (Ambiente e Infrastrutture)

APPROVAZIONE del CIPE (FINANZIAMENTO) – 10/2014 [avvenuta il 10 agosto 2016]

VAGLIO DELLA CORTE DEI CONTI

PUBBLICAZIONE DELLA DELIBERA

 

PROGETTAZIONE DEFINITIVA 1-4/2015 (secondo il nuovo cronoprogramma 10/2019)

CONFERENZA DEI SERVIZI 12/2019

ESPROPRI 06/2019

BANDO DI GARA 07/2019

 

PROGETTAZIONE ESECUTIVA 12/2019

 

ESECUZIONE LAVORI 2020

COLLAUDO E MESSA IN ESERCIZIO